martedì 27 maggio 2014

ORGANIZZAZIONE VIAGGIO ESTATE 2014

Salve signori,
ultimamente ho trascurato un po il blog ma come sapete ci sono alti e bassi nella vita e quest'anno è stato abbastanza pieno di impegni e i pochi giri fatti li ho condivisi solo sulla pagina (fate un salto!).

Ora però che l'estate si avvicina la voglia di partire è a milleeee!!!

Purtroppo tra università, lavoro e lavori sulla moto continuo a non avere molto tempo, nemmeno per organizzare un minimo il viaggio...
quindi chiedo la partecipazione e l'aiuto di tutti, le mete sono UNGHERIA e ROMANIA e le domande sono 2 e semplici:

- DITEMI TUTTI I POSTI E LE COSE DA VEDERE IN QUESTI PAESI 
   (ci penserò io poi a scegliere e a mettere insieme i punti)

QUALI SONO I COSTI PER DORMIRE??
   (mi spiego, vorrei partire senza tenda e la cosa è fattibile se i prezzi sono max di 20euro a notte a persona, ovviamente parlo di affitacamere. Posso stare sereno di trovarle anche a Budapest o altre città???)

- AGGIORNAMENTI: -mi è stata presentata una ragazza che vive in Romania e mi sta aiutando moltissimo, quindi l'attenzione si sposta sull'Ungheria!

Rispondete numerosi o qui nei commenti o sulla pagina, ogni opinione è ben accetta!!!

(Post in aggiornamento)

SEGUIMI  SULLA  MIA  PAGINA FACEBOOK!!!

1 commento:

  1. io consiglio assolutamente la val passiria e questo hotel http://www.stroblhof.com/

    RispondiElimina