Francia del sud 2012

--> FRANCIA part. 1<--

--> FRANCIA part. 2 <--

--> FRANCIA part. 3<--

--> FRANCIA part. 4<--

--> Numeri Dati e Consigli FRANCIA<--


3 commenti:

  1. CIao, ho letto i tuoi viaggi in austria e in francia e mi son piaciuti, siccome anche io o meglio la mia ragazza ha una ninja 250, volevamo intraprendere un viaggio di circa 4000km a giro per l'europa, dato che la mia moto non è più adatta della sua (Aprilia rs 250) consumi troppo alti per viaggiare, volevo farti un paio di domande, quanto consumava mediamente la moto in 2 a pieno carico? per il viaggio che intendo fare applicherò solo una regola ovvero niente autostrada, grazie in anticipo ;) Lamps e ancora complimenti per le 2 imprese

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao scusami se ti rispondo ora comunque grazie per i complimenti e per il tempo dedicato! fa sempre piacere sapere che qualcuno apprezza! ti rispondo subito, io quando parto e faccio preventivi di spesa per il viaggio considero sempre 60euro di benzina ogni 1000km, quindi se avete in mente un viaggio di 4000km io considererei 240/250 euro di benzina in tutto, di solito arrotondo sempre per eccesso tipo a 300euro cosi stai tranquillo anche con eventuali pedaggi non previsti o altro(consumi maggiori, benzine scrause, benzine piu care o piu km totali)... la ninjetta ha consumi davvero bassi! se ti serve altro chiedi pure, magari sulla pagina fb rispondo prima ! ciao ;)

      Elimina
    2. Grazie mille per la risposta, avevo calcolato anche io circa 256 euro di benzina facendo una media di 25 a litro e calcolando una media del costo di benzina degli stati che volevo attraversare e come te ho subito arrotondato a 300.

      Elimina